Pattiniamo insieme Mariano Comense

1/05/2014

Con i bambini della scuola di pattinaggio che Adelia e Rossella animano da qualche anno e nella quale ha mosso i primi “colpi di pattino” anche il nostro piccolo campioncino Nhak, A Smile for Cambodia Onlus sarà in campo, in questo caso “in pista”, ancora una volta per la solidarietà.

Senza i pattini ai piedi, per evidenti motivi di sicurezza personale, ma ci saremo, in compagnia delle nostre volontarie Elisa e Lucia. Proporremo ancora i piccoli capolavori di artigianato cambogiano con il mercatino dei gioielli della scuola di Igino Brian, che gli amici di IdaOnlus ci hanno messo a disposizione.

E visto che, anche se il meteo non sembra essersene accorto, siamo in piena primavera, avremo anche fiori e piante per il vostro giardino o per abbellire i vostri balconi. Entrambe ottime idee anche per fare un bel pensiero alla vostra mamma (non dimenticatevi che il 4 maggio è la Festa della Mamma). NON MANCATE. TRA I PREMI PER I PARTECIPANTI CI SARANNO ANCHE LE NOSTRE T-SHIRT “IO DISEGNO PER LA CAMBOGIA”