Festa proloco Carugo

21 e 22/06/2014

All’interno del programma “Estate in loco” ,la “Proloco di Carugo” dedicherà il fine settimana,  nei giorni 21 e 22 Giugno 2014, all’associazione “Il giardino di Luca e Viola”.

L’evento, i cui proventi saranno impiegati per l’acquisto di un defibrillatore del progetto “Cuore Amico”  da istallare in una struttura pubblica del comune,si terrà presso il centro sportivo “Le ginestre“.

I giorni di Sabato e Domenica vedranno l’attiva partecipazione di bambini e ragazzi, al fine di sensibilizzare il nostro messaggio, la donazione per il piacere di farlo.

Il Sabato pomeriggio sarà dedicato alla creazione di un murales “particolare”: tutti i bambini coinvolti potranno condividere il messaggio della donazione, oltre a provare  nuove metodologie di colori e materiali.

Il tema della serata sarà “I MITICI ANNI 80“, che saranno ricordati anche attraverso la cucina e la musica.

Interverranno come graditi ospiti gli atleti della “Briantea 84” provenienti da differenti regioni italiane. Si tratta, quindi, dell’unione di tre associazioni con differenti scopi ma con l’unico obiettivo di  promuove la prevenzione, la partecipazione e il dono.  

Proseguendo con il programma del weekend, la domenica pomeriggio vedrà come protagonisti unici, che potranno indirizzarsi verso  molteplici attività, creando una rete di solidarietà: lavorare con un materiale molto speciale; guidare un’auto vera; dipingere un’auto, esprimendo tutta la loro creatività; avvicinarsi, tramite giochi, al mondo del soccorso.

Un intrattenitore molto “Super” sarà l’aperitivo di una serata all’insegna della buona cucina e della buona musica.

Vi aspettiamo perché “Insieme si vince”!