Diventa anche tu Amico de Il Giardino di Luca e Viola per sostenere progetti nel campo delle malattie pediatriche e capire cosa significa "dono".


La vera amicizia è donarsi. Liberamente.

Luca e Simone, due fratellini di 7 anni, e Viola, 3 anni, avevano tanti amici che li hanno aiutati nella loro difficile malattia. Il Giardino di Luca e Viola è nato in loro memoria con la volontà di essere il luogo dove coltivare l’amicizia per raccogliere i sorrisi di piccoli “fiori” che stanno lottando contro la malattia. La nostra associazione vuole far crescere una rete di famiglie desiderose di sostenere progetti nel campo delle malattie pediatriche e, allo stesso tempo, promuovere la cultura del dono.

Il valore della parola "dono"

Per noi donare è gioia, è amore, è vita. È questo il significato di “dono”, una parola che si concretizza in tanti gesti: dono del sangue, del midollo osseo, degli organi, del tempo. È un impegno che bisogna conoscere, approfondire, vivere, per poterlo abbracciare in tutta la sua bellezza.

Diventa anche tu nostro Amico.

Non aspettare di perdere qualcosa prima di decidere di donare, condividi insieme a noi la gioia di essere Amico, di essere un piccolo seme capace di dare grandi frutti. In più, per tutti i nostri Amici sarà organizzata la giornata di incontro annuale, un’occasione per stare insieme e fare il punto sui progetti sostenuti, il cui aggiornamento sarà sempre comunicato anche attraverso la e-news.


SCARICA IL COUPON DI ADESIONE E RISPEDISCILO COMPILATO A:

registrazione@ilgiardinodilucaeviola.org


SCEGLI SE ADERIRE COME:

• Giovane Amico (fino a 18 anni) = 0 euro

• Amico Arcobaleno = 30 euro

• Amico Sole = 100 euro