Sostienici

Festeggiare la tua cerimonia con un gesto di solidarietà

Bomboniere

Scegli di festeggiare con i tuoi cari la tua cerimonia e sostenere i progetti a favore dei più piccoli e delle loro famiglie.
Potrai personalizzare le tue bomboniere come preferisci!
Le tue bomboniere sapranno raccontare ai tuoi cari del tuo impegno e ci aiuteranno a trasmettere la Cultura del Dono.

Un gesto che lascia il segno

5XMILLE

Sostienici inserendo nella casella riservata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460” il codice fiscale de “Il Giardino di Luca e Viola Onlus” C.F 93013060137 ed apponete la vostra firma. Hanno la facoltà di scegliere la destinazione del proprio 5 per mille tutticoloro che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente coloro che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD.

Una donazione Una Tantum per sostenere il Giardino

Bonifico Diretto

Le persone fisiche che donano una parte del loro reddito ad un’organizzazione di volontariato, possono dedurre quanto versato ed avere notevoli vantaggi fiscali. Le persone fisiche possono dedurre fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque non superiore a 70.000 euro, detrarre il 26% delle erogazioni fino a 2.065,83 euro.

PER CONTRIBUIRE CON UNA DONAZIONE:
Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù, filiale di Albate
IBAN: IT80 E084 3010 9040 0000 0093 259

Puoi aiutarci anche ora!

Sostienici subito

Per contribuire alle nostre attività puoi effettuare una piccola o grande donazione online, riceverai subito via email la ricevuta per il tuo contributo!

Entra nel Giardino

Dona il tuo Tempo

Puoi sostenere le iniziative promosse dal Giardino di Luca e Viola ONLUS anche contribuendo in prima persona nella loro realizzazione. Entra a far parte della nostra associazione.

Diventa Volontario

Diventa anche tu Volontario de Il Giardino di Luca e Viola per aiutarci negli eventi del Giardino!

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità e gli eventi del Giardino di Luca e Viola iscrivendoti alla nostra newsletter!

Iscrizione Newsletter